Alessandra Mastronardi s'infuria e dichiara: "Adesso vi dico io la verità su McCall"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni fa il settimanale "Diva e Donna" ha annunciato la fine della relazione dell'attrice, ma i motivi erano molto poco chiari.

Una decisione che l’ha premiata e che l’ha mostrata come una donna forte, indipendente, una professionista dal talento incredibile

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del chiacchiericcio in rosa: l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo, scegliendo di non svelarsi più di tanto. (Primo Articolo)

Ne parlano anche altre testate

Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. “Ma davvero? La decisione di mettere fine alla relazione sarebbe stata presa di comune accordo e Alessandra e Ross si sarebbero lasciati senza alcun tipo di rancore o risentimento (SoloDonna)

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati. L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate. (Ticinonline)

Dopo giorni di silenzio sulla presunta rottura con Ross McCall causata da un tradimento, Alessandra Mastronardi è intervenuta via social e ha rivelato tutta la verità. Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità (Il Fatto Quotidiano)

Alessandra Mastronardi comunica la rottura ma smentisce il matrimonio. Alessandra Mastronardi ha confermato che tra lei e Ross McCall è effettivamente finita. Le storie di Alessandra Mastronardi. (Thesocialpost.it)

Forse i diretti interessati non confermeranno mai e solo il tempo potrà dire se davvero la loro favola è finita. Finisce con il matrimonio annullato la storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall? (Ultime Notizie Flash)

Una notizia anticipata da Diva e Donna, che ha scritto di un tradimento da parte della Mastronardi alla base della rottura, tanto da portare entrambi a eliminare dai social tutte le foto insieme. Proprio ai social, però, si è affidata l’attrice che ha smentito la ricostruzione, attaccando duramente quanto riportato dal giornale in merito alla fine di una relazione che durava da quattro anni. (anteprima24.it)