Nuova Fiat 500 Elettrica debutta ufficialmente in Brasile

ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova Fiat 500 Elettrica Icon inoltre è dotata di ConnectMe che porta la connessione 4G con Wi-Fi per un massimo di otto dispositivi mobili contemporaneamente

Disponibile esclusivamente nella versione Icon, la Fiat 500 Elettrica può essere scelta in quattro colorazioni chiamate Bianco Ghiaccio, Grigio Minerale, Nero Onice e Verde Oceano.

La nuova Fiat 500 Elettrica è stata ufficialmente annunciata in Brasile con prezzi che partono da 239.990 R$ (38.900 euro). (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Potete sfogliare la rivista All'interno di questa edizione troverete un articolo di quattro pagine sul 1° Fiat 500 World Wide Meeting in cui viene ben descritto l'evento in tutte le sue sfaccettature, dalla filosofia dietro all'iniziativa alla partecipazione di migliaia di cinquecentisti italiani e stranieri. (500 Club Italia)

Lo scontro, frontale-laterale, ha provocato soprattutto paura, danni ma ferite lievi. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, i quali erano in viaggio verso Gadana per la Panda piombata sotto la veranda del bar Caffè 51. (il Resto del Carlino)

Attendiamo comunque di vederla, sperando invece che sia la più ambita e amata, tra quelle con medesimo pianale Fonte render: Behance Kleber Silva. Dalla Polonia contro tutti. L'erede Fiat Punto in taglio Cross, anche elettrica, sarà prodotta a Tychy in Polonia, su base CMP. (Automoto.it)

Questo passo si inserisce perfettamente nella lunga storia di FIAT in Brasile e sono due gli aspetti che lo rendono speciale. Le vendite per Fiat in Brasile sono cresciute del 52% tra 2020 e 2021 e oggi la sua quota di mercato tocca il 22%: quasi un’auto su quattro venduta in Brasile è una Fiat. (Autoappassionati.it)

Tutta la manifestazione è stata organizzato rispettando la direttiva di prevenzione Covid Terminato il tour cittadino, gli equipaggi si sono dati appuntamento al giorno successivo, domenica 4, con un incontro presso Vicopisano. (500 Club Italia)

Il Brasile è il più grande mercato di FIAT al di fuori dell’Europa “Questo passaggio si inserisce perfettamente nella lunga storia di FIAT in Brasile e due aspetti lo rendono speciale. (AlfaVirtualClub)