Alex Sandro, messaggio dopo la disfatta contro il Chelsea - FOTO

Alex Sandro, messaggio dopo la disfatta contro il Chelsea - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro.

Ma i bianconeri non si piangono addosso e sono pronti a riscattarsi.

Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato

Alex Sandro, terzino della Juventus, ha postato sui social dopo la brutta sconfitta dei bianconeri a Stamford Bridge con il Chelsea. La Juve, perdendo in casa del Chelsea per 4-0, ha perso la testa del girone di Champions, oltre a subire una delle più pesanti sconfitte di sempre in campo europeo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport scrive che "non è la partita di chi ha un'occasione dopo 24 giorni". (TUTTO mercato WEB)

Ed è per questo che nel prossimo mese, quello che porterà alla pausa natalizia, tutti saranno sotto esame e tutti dovranno dimostrare di essere all’altezza della Juventus e di quello che rappresenta per milioni di tifosi. (Tuttosport)

Nell’immediato è probabile che Allegri possa continuare a dare minutaggio e chances all’ex Cagliari Pellegrini Il futuro di Alex Sandro alla Juve è a rischio dopo l’evidente calo di rendimento negli ultimi anni. (Juventus News 24)

Caso Alex Sandro, il rinnovo lo ha reso invendibile. Ma prima la Juve ha fatto saltare due volte la cessione all'ultimo

La Stampa definisce la sua serata "da incubi" aggiungendo che regala due gol a James. Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport scrive: "Lui dorme, anche in area. I voti. TMW: 4. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 (TUTTO mercato WEB)

Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. Al di là di qualche lampo, come l'incoraggiante avvio di stagione in corso, sono anni che il suo rendimento è letteralmente crollato. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr