Alex Sandro, messaggio dopo la disfatta contro il Chelsea - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Lo dimostra anche l’ultimo post sui social di Alex Sandro.

Ma i bianconeri non si piangono addosso e sono pronti a riscattarsi.

Un “fino alla fine” che sa di avviso all’Atalanta, prossima avversaria in campionato

Alex Sandro, terzino della Juventus, ha postato sui social dopo la brutta sconfitta dei bianconeri a Stamford Bridge con il Chelsea. La Juve, perdendo in casa del Chelsea per 4-0, ha perso la testa del girone di Champions, oltre a subire una delle più pesanti sconfitte di sempre in campo europeo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I voti. TMW: 4. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4,5. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 La Gazzetta dello Sport, per spiegare la sua lentezza scrive: "Il Chelsea suona gli AC/DC, lui in cuffia ha Chopin" e poi aggiunge "sempre mangiato da Kanté o chi passa in zona". (TUTTO mercato WEB)

Vuol dire tanto, forse tutto della disfatta bianconera a Stamford Bridge. Ecco: prendere 4 gol e il portiere è il migliore in campo, indiscutibilmente per i tre giornali sportivi? (ilBianconero)

Rudiger gli salta in testa e quasi fa gol Quando è troppo, allarga le braccia. (Tutto Juve)

Le pagelle di Alex Sandro: notte da incubi. I voti. TMW: 5. Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Bentancur: tanto appisolato che finisce nella mattanza bianconera. vedi letture. Un'altra brutta prestazione per Rodrigo Bentancur, che nel 4-0 subito dalla Juventus contro il Chelsea, spreca l'ennesima occasione concessagli da Allegri e finisce come primo sostituto di una partita disgraziata per lui e per i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Col paradosso che di fatto gioca sempre o quasi, per forza ancor più che per scelta. Al di là di qualche lampo, come l'incoraggiante avvio di stagione in corso, sono anni che il suo rendimento è letteralmente crollato. (ilBianconero)