CR7 gol a peso d’oro per un altro anno di Juve

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E allora ecco la doppietta che stende l’Udinese, rialza la Juve e rimette CR7 al centro del mondo bianconero.

Ho trentasei anni, guadagno trentuno milioni a stagione e, in fondo, a Torino e in Italia non si sta poi così male.

di Gianmarco Marchini A un certo punto, nella tempesta di Udine, Ronaldo deve aver fatto una botta di conti.

Il più vicino è il gol numero 100 in bianconero: domenica c’è il Milan, diretto avversario alla Champions

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. Come spiega La Stampa, lo svedese è al momento l’unico ad aver vinto il titolo di capocannoniere per 5 volte con 3 maglie diverse (Juventus News 24)

Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. (Virgilio Sport)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)