Sampdoria Spezia: top e flop del match al Ferraris VOTI

Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria Spezia, i top e i flop del match della 36a giornata del campionato di Serie A: quanta fatica Bereszynski, Keita non si ferma più. La Sampdoria chiude con un pareggio contro lo Spezia in occasione della 36a giornata del campionato di Serie A.

Nella ripresa, dopo la prima frazione in apnea, prende sicurezza e cresce in fase propositiva, funziona meglio il dialogo con il centrocampo

Sampdoria-Spezia: i flop del match. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. La Sampdoria viene definita ingenua dal tecnico doriano: quali errori danno ragione a Claudio Ranieri al termine del match contro lo Spezia (Sampdoria News 24)

Ci giochiamo la stagione nelle ultime due partite casalinghe. Adesso ci restano queste ultime due partite in casa e dovremo dare il massimo per ottenere i punti che ci permetteranno di salvarci». (Calcio News 24)

“Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. (CIP)

Peccato, ma non c’è tempo da perdere. Le sue parole. (Sampdoria News 24)

A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. (Sampdoria News 24)

laudio Ranieri archivia con pacatezza il 2-2 con lo Spezia: "È stata una partita particolarissima: abbiamo visto sprazzi di buon calcio, ma con un po’ di lentezza. Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo (Primocanale)