Condò: «Inter cambiata in soli 3 mesi. Complimenti ai dirigenti nerazzurri»

Inter-News SPORT

Nei singoli meno forte ma più leggera.

Da qui i complimenti a Beppe Marotta, il management Italiano ha reagito molto bene»

Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport nel pre Inter-Shakhtar Donetsk, ha parlato del cambiamento dell’Inter in pochissimo tempo.

La squadra campione d’Italia nel pieno di un’ascesa ha dovuto affrontare varie ricadute.

Ha cambiato il chip della squadra di Antonio Conte e anche gli stessi giocatori hanno capito di voler dimostrare la loro forza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. (Inter-News)

Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. "Per la gara di domani dobbiamo recuperare perché domenica sera abbiamo speso tanto, fisicamente e mentalmente. (Sky Sport)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)