FOTO - Caos fuori lo Stade de France: spray urticante e tanta paura tra i tifosi del Liverpool

TUTTO mercato WEB ESTERI

aos fuori lo Stade de France: spray urticante e tanta paura tra i tifosi del Liverpool. vedi letture. Spray urticante quello utilizzato dalla polizia francese all'esterno dello Stade de France nei confronti dei tifosi del Liverpool.

"Someone is going to die tonight", dicono molti dei tifosi in coda che, come potete vedere dalle immagini, sono ancora in migliaia.

Intanto, il fischio d'inizio slitta ulteriormente: ora è fissato per le 21.30

In molti non sono muniti di biglietto e la polizia francese sta gestendo con molta difficoltà la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza. Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di (Tutto Napoli)

La colpa viene addossata ai tifosi arrivati allo Stade de France in possesso di biglietti falsi: per questo motivo, scrive la Uefa, i tifosi del Liverpool sono stati bloccati ai tornelli, nella calca. La Uefa dichiara la sua solidarietà ai tifosi coinvolti e lascia intendere che sarà aperta un’inchiesta. (IlNapolista)

A comunicarlo in nottata è stata la prefettura della capitale francese. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, “un numero di tifosi senza biglietto aveva ottenuto falsi biglietti e aveva ostacolato l’accesso allo Stade de France” (Cronache Campania)

Liverpool Real Madrid LIVE: annullato il vantaggio a Benzema. (Juventus News 24)

Confusione per l’accesso dei tifosi all’impianto parigino con la Uefa che è stata costretta a rinviare di oltre mezzora il fischio d’inizio. Un presidente #Uefa che dovrebbe dimettersi immediatamente. (CalcioMercato.it)

Tifosi ammassati per ore all’esterno dello stadio. Solo il caso ha evitato un altro Heysel. #UCLfinal #LiverpoolRealMadrid ⚔️ 🤯 LOCURA ABSOLUTA EN PARÍS 💥 Aficionados del Liverpool intentan colarse sin entrada al estadio pic. (IlNapolista)