Quirinale, Salvini: lavoro per una presidente donna - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Il presidente Mattarella ha più volte ribadito che non è e non sarà disponibile ad una ricandidatura, da fine giurista qual è.

A questo punto, comunque, tutto è possibile per il successore di Sergio Mattarella, nome ogni giorno più votato nell'insalatiera che raccoglie le preferenze dei grandi elettori

Critiche alle quali Salvini rispondeva dicendo che "abbiamo fatto una proposta, la massima possibile dopo il presidente Mattarella. (Italia Oggi)

Su altri media

Incontri in corso tra Salvini, Conte, Letta e Draghi. Politica. (Thesocialpost.it)

Dal vertice può emergere il nome del prossimo presidente della Repubblica: obiettivo, chiudere domani. La conferma è arrivata da più parti e dalle agenzie di stampa poco dopo le 18. (TERRANOSTRA | NEWS)

Gli astenuti di questa sera sono stati 443, mentre Sergio Mattarella ha preso 336 voti, inferiori ai 505 necessari. Ma domani probabilmente potrebbe essere la giornata giusta: in serata, dopo svariati incontri, Matteo Salvini ha dichiarato: «Sto lavorando per avere come presidente una donna in gamba». (Ticinonline)

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, in una conferenza stampa Per noi non era un omaggio al genere, ma una battaglia vera. (LaPresse)

La trattativa si riapre per il settimo voto, domani alle 9,30.Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, si è incontrato con il presidente del Consiglio Draghi e poi ha visto il leader dem Letta e quello del M5s Conte alla Camera. (Giornale di Puglia)

Sono in corso discussioni, ci stiamo parlando, vedremo – ha riferito Letta, dopo l’incontro con Conte e Salvini – I preliminari sono finiti, abbiamo finalmente iniziato a parlarci” e “ci rivedremo più tardi“. (L'Occhio)