Diretta Elezioni Quirinale, incontro Draghi-Salvini. Letta vede il leghista: «Più opzioni, vogliamo preservare

Quotidiano di Puglia INTERNO

«Stamattina mi sembra sia andata bene, ero molto ottimista», ha spiegato il segretario del Pd parlando del voto su Elisabetta Casellati.

18.10 - Un incontro è in corso alla Camera, a quanto si apprende, tra Matteo Salvini, Enrico Letta e Giuseppe Conte.

Elezioni Quirinale, Salvini: «Casellati è il massimo. INVISTA Quirinale, Salvini: "Con Casellati proposto il massimo dopo.

Così Pd, M5s e Leu al termine del vertice dei 3 leader Enrico Letta, Giuseppe Conte e Roberto Speranza

18.40 - È terminato l'incontro tra Matteo Salvini, Enrico Letta e Giuseppe Conte. (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Conte con Salvini sul Presidente donna: cauto Letta. La proposta di Salvini sembra già trovare pieno sostegno in Giuseppe Conte, che si è augurato che il Parlamento dimostri la sensibilità necessaria per eleggere una donna al Quirinale Su questo punto, ha sparigliato le carte: “[…] Sto lavorando perché ci sia un Presidente donna ingamba non in quanto donna“. (Thesocialpost.it)

isite. Tre nomi in campo: Draghi, Casini e Mattarella. Dal vertice può emergere il nome del prossimo presidente della Repubblica: obiettivo, chiudere domani. (TERRANOSTRA | NEWS)

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, in una conferenza stampa Per noi non era un omaggio al genere, ma una battaglia vera. (LaPresse)

Risalgono quindi le quotazioni di Mario Draghi, resistono quelle di Pier Ferdinando Casini e si irrobustisce molto il partito del Mattarella bis i sta per concludere con un nulla di fatto anche la sesta votazione. (Giornale di Puglia)

“Abbiamo aperto una trattativa” con il centrosinistra, “vediamo” ha detto ai cronisti la capogruppo Fi al Senato, Annamaria Bernini “Anche più contatti”, ha risposto Giovanni Toti alle telecamere. (Italia Sera)

Sono in corso discussioni, ci stiamo parlando, vedremo – ha riferito Letta, dopo l’incontro con Conte e Salvini – I preliminari sono finiti, abbiamo finalmente iniziato a parlarci” e “ci rivedremo più tardi“. (L'Occhio)