Maria Giovanna Maglie contro Chiara Ferragni: “La depressione post partum la porta a fare denunce…

Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire)…”.

“La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia.

L’omessa segnalazione del Comune di residenza nella compilazione dell’adesione è stato l’unico problema della nonna di Fedez

Immediata la reazione di Fedez, il quale ha replicato a Maria Giovanna Maglie scrivendo: “Questa signora ha diagnosticato una depressione post parto a mia moglie via Twitter, avanguardia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’imprenditrice digitale è stata bersagliata da diverse polemiche e attacchi sui social dopo il lungo post scritto nella giornata di venerdì in merito alla questione vaccini in Lombardia. A questo sono seguite polemiche tra le quali quelle di una giornalista e opinionista tv, Mariagiovanna Maglie che su twitter ha scritto: “ La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (Thesocialpost.it)

Perché dopo le mie storie di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana, 90 anni, chiedendo: Lei è la nonna di Fedez? La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni (che ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell'adesione) è avvenuta anche per altri cittadini. (ilGiornale.it)

“Chiara Ferragni è in depressione post partum” scoppia la bomba sui social. L’imprenditrice digitale ha risposto a tono alla giornalista che l’ha accusata di essere poco lucida per questo. (Yeslife)

«Surreale che una giornalista nello stesso tweet dove invita ognuno a fare il suo mestiere si metta a giocare al dottore» commenta il virologo Roberto Burioni «Questa - ha commentato Fedez - è la modalità Lombardia: cercare di tappare i buchi trovando delle soluzioni che non siano uguali per tutti e mettano a tacere le polemiche in un sistema che fa acqua da tutte le parti». (L'Arena)

La Lombardia, infatti, in questa categoria ha superato la media nazionale Secondo punto: anche sul famigerato fallimento della campagna di vaccinazione degli over 80 ci sono numeri che contraddicono la vulgata. (LiberoQuotidiano.it)

L’accusa della giornalista. “La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (SoloDonna)