Covid in Liguria, 97 casi e nessun decesso

Covid in Liguria, 97 casi e nessun decesso
La Repubblica INTERNO

Negli ospedali ci sono 94 pazienti, tre più di ieri, di cui 9 in terapia intensiva.

I guariti sono 143

Altri 10 risiedono in altre regioni.

Oggi non si registrano morti.

La Liguria registra altri 97 nuovi positivi, dei quali 22 a Imperia, 16 a savona, 22 a Genova, 13 nel Tigullio e 14 alla Spezia.

(La Repubblica)

Su altre testate

«Sono state 2.389.705 a luglio e circa 3 milioni ad agosto le presenze dei turisti che hanno scelto la Liguria come meta delle vacanze. TURISMO. «Le presenze di turisti italiani – ha spiegato l’assessore al Turismo Gianni Berrino –, sempre rispetto a due estati fa, sono aumentate di quasi il 5,5%. (Riviera24)

E’ quanto afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in un’intervista all’Huffington Post Per questo penso che il Green pass vada esteso il più possibile e debba essere legato solo al vaccino, non permettendo l’utilizzo del tampone, tranne ovviamente per chi non può vaccinarsi per motivi di salute”. (AGIMEG)

“Fino ad ora la campagna vaccinale ha funzionato perfettamente, la popolazione ha aderito con entusiasmo. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria e assessore alla sanità Giovanni Toti facendo il punto sui vaccini. (SanremoNews.it)

Coronavirus in Liguria, 97 i nuovi positivi, aumentano gli ospedalizzati

Dopo il vaccino i monoclonali rappresentano la seconda rete di protezione per evitare ricoveri e terapia intensiva. Buona la somministrazione anche tra il personale sanitario: in Liguria sono stati vaccinati con la prima dose il 97,22% del personale sanitario contro una media nazionale del 93,84%, molto bene anche il personale scolastico con il 90,50% di vaccinati in Liguria con la prima dose contro una media nazionale dell’89,40% (Prima il Levante)

Come lo scorso anno, saranno gli istituti a fornire le mascherine chirurgiche agli studenti. Ma a questo i ragazzi già si erano abituati lo scorso anno. (Primocanale)

I nuovi positivi sono emersi da 2.385 tamponi molecolari, a cui si sono aggiunti 3.531 tamponi antigenici rapidi. ono 97 i nuovi positivi al Covid in Liguria registrati nelle ultime 24 ore. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr