Mauro Bellugi è morta: il commovente messaggio di Barbara D'Urso

Mauro Bellugi è morta: il commovente messaggio di Barbara D'Urso
AreaNapoli.it INTERNO

Un grave lutto non solo per i napoletani, ma per tutto il mondo del calcio e chi ha apprezzato un grande campione

Lo scorso novembre gli avevano amputato le gambe a causa del peggioramento di altre patologie che aveva prima di contrarre il Coronavirus.

La nota conduttrice napoletano Barbara D'Urso ha voluto ricordare Mauro Bellugi.

La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ecco quanto si legge sui suoi profili ufficiali social: "Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto d ospedale, come da anni facevamo. Grande campione grande uomo e grande amico. Lo scorso novembre gli avevano amputato le gambe a causa del peggioramento di altre patologie che aveva prima di contrarre il Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Qui gli sono state amputate le gambe in due momenti differenti: la prima il 13 novembre, la seconda una settimana dopo, il 20 novembre Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid. (Gossip e TV)

E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta Già nei mesi scorsi ci sono state perdite illustri, da quella di Diego Armando Maradona a quella di Paolo Rossi. (ultimaparola.com)

Morto Mauro Bellugi: il commovente addio di Barbara D’Urso all’ex calciatore

Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. 19 febbraio 2021 a. a. a. Domenica 21 febbraio 2021 con Domenica Live e Live Non è la d'Urso. (Corriere dell'Umbria)

Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito . ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5 Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia. (Solonotizie24)

Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr