Alessandra Amoroso: Emma, ti voglio bene

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due cantanti salentine sono più unite che mai e la Marrone ha appena annunciato il tour estivo. Entrambe salentine, entrambe cantanti amatissime e seguitissime in tutta Italia, entrambe lanciate da ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Nel corso della trasmissione di Venier, Alessandra Amoroso ha detto: “Ti voglio bene, Emma”, rivolgendosi alla sua grande amica.

Proprio Alessandra Amoroso è stata grande protagonista dell’ultima puntata di ‘Domenica In’. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandra Amoroso è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In e con Mara Venier si è confidata a cuore aperto, toccando diversi temi privati tra cui quello della maternità. Sto molto bene con me stessa. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica In, la puntata più difficile di sempre: la reazione di Mara. Domenica In, ricordate la puntata più difficile per Mara Venier? Negli anni Novanta, come si legge nell’Archivio di La Repubblica, Domenica In fu al centro di una “grande truffa” sventata proprio in diretta. (YouMovies)

Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. (YouMovies)

Domenica In, Alessandra Amoroso sul caso Fedez: «Bisogna approvare la legge Zan, c'è bisogno d'amore»

Ambra Angiolini ha dichiarato che con l’ex compagno hanno dimostrato coi fatti che, anche se una relazione finisce, la famiglia che hanno costruito resta Oggi a Domenica IN Mara Venier fa una domanda scomoda all’ospite Ambra Angiolini, la presentatrice del concertone del 1° maggio, che l’attrice ha condotto insieme a Stefano Fresi e Lillo. (Ck12 Giornale)

02 maggio 2021 a. a. a. “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri”. Durante il quale la regia ha catturato degli sguardi di complicità tra la Angiolini e Francesco Renga, suo ex storico. (Liberoquotidiano.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti APPROFONDIMENTI RAI1 Domenica In, niente crisi tra Ambra Angiolini e Allegri. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr