Focus — Zlatan Ibrahimovic

Rivista Undici SPORT

Il suo ritorno in Italia, salutato come una scelta matta e disperatissima del Milan per (provare a) evitare l'ennesima stagione fallimentare, si è rivelata un capolavoro di mercato.

Ibra ne possiede ancora, a tonnellate.

Anche perché, ed è questo il bello, l'arrivo di Ibrahimovic ha permesso a molti suoi compagni di giocare molto meglio, di rendere come mai prima d'ora in rossonero: si pensi, tra tutti, a Calhanoglu, ma anche a Bennacer, a Kessié, alla conferma di Rebic su standard di alti qualità. (Rivista Undici)

Ne parlano anche altri media

Le altre tutte dietro: ilè fermo a 27,rispettivamente a 21 e 23. In Italia l'a 31, mentrea 28 (ma le ultime tre hanno giocato una partita in più). (Calciomercato.com)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”. (Milan News)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti. Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. (Corriere dello Sport.it)

Decisivo per la ‘rinascita’ della squadra, Ibrahimovic dovrebbe legarsi al Milan fino al giugno 2021, con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro più bonus legati a obiettivi personali e soprattutto di squadra. (CalcioMercato.it)

Con l’augurio che la magia non scompaia appena il vento d’autunno porti il primo profumo di castagne. (Calciomercato.com)