L'Uefa celebra Smalling: "Solido come una roccia". E lui prenota il futuro: "Se Mou mi vuole io ci sono"

La Gazzetta dello Sport SPORT

John Terry, ex capitano del Chelsea e difensore centrale di grande spessore, gli ha dedicato un tweet definitivo: “Smalling è stato immenso”.

Il futuro: “Ho ancora un anno di contratto con la Roma, se il mister mi vuole, io ci sono"

Ha vinto tutti i suoi duelli individuali ed è stato solido come una roccia nel cuore della difesa della Roma".

Dessers, il temuto centravanti belga-nigeriano della squadra olandese, non è mai stato pericoloso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. All'Arena Kombatare è cominciata una notte indimenticabile. Una festa destinata a durare per settimane. (ForzaRoma.info)

Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. (Calciomercato.com)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

18' - Respinta non buona di Smalling su un lancio, il Feyenoord prova ad approfittarne ma Kocku sbaglia la misura del passaggio 66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. 20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (OA Sport)