Elettriche troppo care | l'opinione di Tavares

Zazoom Blog ECONOMIA

Critico anche sull’imposizione della transizione, sostiene che sono un lusso che ancora troppo pochi possono permettersi.

Il CEO di Stellantis non ci sta e dice la sua sulle auto Elettriche.

Elettriche troppo care: l’opinione di Tavares (Di martedì 18 maggio 2021) Secondo Carlos Tavares, CEO di Stellantis, le auto Elettriche sarebbero ancora troppo costose.

?Tutti in corsa per cambiare la #batteria in minor tempo…ma siamo certi che i “costi” diretti ed indiretti sian… - HDblog : RT @HDblog: Stellantis, per Tavares le elettriche costano troppo e sono state imposte dai Governi - infoiteconomia : Auto elettriche: per Stellantis sono troppo costose e imposte dai governi -

Accusa per prime le istituzioni, colpevoli. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple. (Avvenire)

Domani l’annuncio - HDmotori : Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell'alleanza - infoiteconomia : Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche - (Zazoom Blog)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Nessuna comunicazione ufficiale. Non è detto che sia un colpo di mercato, potrebbe essere anche qualche operazione finanziaria della proprietà americana con magari qualche sponsor nuovo. (CIP)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie (Primaonline)