Russia: 16 paracadutisti morti in un incidente aereo

Russia: 16 paracadutisti morti in un incidente aereo
AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ESTERI

Il velivolo Let L-410UVP/E3 era di proprietà di Dosaaf, un'associazione di volontari pe

Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan.

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita.

(AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ne parlano anche altri giornali

L'aereo è caduto da un'altezza di circa 70 metri Poco prima dell'incidente, i piloti del velivolo avevano chiesto l'autorizzazione per un atterraggio di emergenza dopo aver segnalato un guasto al motore sinistro, fa sapere il presidente del Tatarstan, Rustam Minnikhanov. (La Sentinella del Canavese)

Disastro aereo in Russia. A bordo velivolo, un Let L-410 Turbolet, che a causa di un problema ha provato un atterraggio d’emergenza, viaggiavano in totale 23 persone. (L'Unione Sarda.it)

A bordo del velivolo c'erano 23 persone, otto delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi La sciagura e' avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). (Tiscali.it)

Aereo precipita: strage in Russia, il bilancio è gravissimo

Un aeroplano leggero L-410 con a bordo paracadutisti sportivi è caduto nel distretto di Menzelinsk, nella Repubblica di Tatarstan, in Russia. Rustam Minnichanov, Presidente della Repubblica del Tatarstan, ha detto: “L’incidente è avvenuto a causa di un guasto a uno dei motori dell’aereo. (VNews24)

Incidente in Russia, precipita aereo con paracadutisti: 16 vittime Un aereo con 22 paracadutisti a bordo è precipitato in Russia: le vittime sono almeno 16. Tragico incidente in Russia, dove un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti è precipitato nel Tatarstan, vicino alla cittadina di Menzelinsk. (Virgilio Notizie)

Nella mattina di domenica 10 ottobre, intorno alle ore 9:23 locali, un aereo è precipitato vicino alla cittadina di Menzelinsk, nella regione del Tatarstan. Tragico incidente avvenuto questa mattina in Russia: un aereo con 22 persone a bordo è precipitato. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr