AEW, esordio a Dynamite per un ex superstar WWE

AEW, esordio a Dynamite per un ex superstar WWE
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono.

A lui sfruttarla nel migliore dei modi per dimostrare ai suoi vecchi datori di lavoro quanto si sono sbagliati.

Andrade El Idolo fa il suo esordio in AEW. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altre testate

ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)

Si tratta di una prima volta assoluta per la All Elite Wrestling, con i due esponenti delle due fazione che daranno vita ad una battaglia senza dubbio sanguinosa e senza esclusione di colpi. (The Shield Of Wrestling)

Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. Jon Moxley è stato “malmenato” per bene dagli Young Bucks ed uscito con le “ossa rotte” da Double or Nothing”, fallendo l’assalto ai titoli di coppia insieme all’amico Eddie Kingston. (Zona Wrestling)

Andrade in AEW: i dettagli dell'accordo

L’accordo una settimana dopo il licenziamento dalla WWE. L’accordo tra Tony Khan e Andrade è stato trovato a Miami appena una settimana dopo il licenziamento della WWE ai danni del messicano. Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. (Zona Wrestling)

A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle. Sammy Guevara ospite di Busted Open Radio ha rivelato come il finale dello Stadium Stampede Match a Double or Nothing sia totalmente una sua idea. (The Shield Of Wrestling)

Vedremo se con la partnership AEW – IMPACT, Andrade farà comunque una capatina nell’ex TNA Si tratta di un compromesso in quanto El Idolo aveva richiesto un totale controllo creativo e possibilità di mettere il veto ad una sua sconfitta. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr