Accadde oggi: Argentina-Camerun, l’apertura di Italia 90

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’8 giugno 1990 hanno luogo la cerimonia d’apertura e il match inaugurale di Italia 90.

Alla vigilia, il risultato della partita sembra la cosa più scontata della giornata d’apertura del torneo.

A fare da cornice per la prima partita della Coppa del Mondo, il rinnovato stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I Leoni Indomabili saranno protagonisti delle ‘Notti magiche’ arrivando primi nel girone e fermandosi solo ai quarti di finale

Al 61’ proprio Caniggia, servito da Maradona, si invola in direzione dell’area e viene contrastato alle spalle da André Kana-Biyik. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

E chissà che la cosa per Marco Liorni non si concretizzi nella prossima stagione tv…. Italia Si, ancora un’edizione di successo per Marco Liorni. “Vorrebbe un programma in grado di scardinare i normali meccanismi della tv, com’è successo anni fa con il Grande Fratello” ha affermato De Andreis. (Lanostratv)

Marco Liorni tira le somme a Italia Si: “Un anno che ci ha sorpreso, diciamoci la verità”. Siamo giunti all’ultima puntata di Italia Si. Oggi, dunque, all’avvio, prima di proporre ai telespettatori alcuni dei momenti salienti della stagione, Marco Liorni ha voluto tirare le somme. (Lanostratv)

Madonna e la sua super famiglia. Louise Veronica Ciccone (oggi ha 62 anni), ha raggiunto il papà nella sua tenuta in campagna insieme a cinque dei suoi sei figli: la primogenita Lourdes, 24 anni, Mercy e David, 15, e le gemelle di 8 anni Stella ed Estere Madonna. (LaPresse)

Marco Liorni fa una confessione privata: “Ho un’anima spettinata”. Nel corso dell’intervista Marco Liorni si racconta senza filtri, svelando parti inedite di sé Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. (Lanostratv)

Marco Liorni prima di Italia Si ammette: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”. Manca poco alla nuova puntata di Italia Si con Marco Liorni che, da lunedì, tornerà al timone di Reazione a catena. (Lanostratv)

La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Tanti gli argomenti e gli ospiti che saliranno sul podio sempre al centro della scena dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. (Dituttounpop)