Accadde oggi: Argentina-Camerun, l’apertura di Italia 90

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’8 giugno 1990 hanno luogo la cerimonia d’apertura e il match inaugurale di Italia 90.

Alla vigilia, il risultato della partita sembra la cosa più scontata della giornata d’apertura del torneo.

A fare da cornice per la prima partita della Coppa del Mondo, il rinnovato stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I Leoni Indomabili saranno protagonisti delle ‘Notti magiche’ arrivando primi nel girone e fermandosi solo ai quarti di finale

Al 61’ proprio Caniggia, servito da Maradona, si invola in direzione dell’area e viene contrastato alle spalle da André Kana-Biyik. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. Madonna è da sempre legatissima al suo amato papà Silvio Ciccone. (LaPresse)

Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. (Lanostratv)

Marco Liorni su Reazione a catena confessa: “Mi fa stare bene”. La carriera di Marco Liorni è ricca di successi e programmi l’uno diverso dall’altro Marco Liorni prima di Italia Si ammette: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”. (Lanostratv)

- Pubblicità -. Il pomeriggio di Rai 1 parte con Linea Blu alle 14 con Donatella Bianchi che salirà sulla Amerigo Vespucci per festeggiare i 90 anni di questa splendida nave, orgoglio della nostra Marina Militare. (Dituttounpop)

Madonna. La popstar ha deciso di festeggiare un giorno importantissimo: il 90esimo compleanno del suo genitore, figlio di immigrati italiani. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna). (LaPresse)

Marco Liorni pronto per Reazione a catena svela: “Quando mi arrabbio arrivo in fondo al problema”. Dopo una stagione di successo con Italia Si Marco Liorni è pronto a tornare con Reazione a catena da domani, lunedì 7 giugno alle 18:45. (Lanostratv)