Roma, Abraham ha voglia di Juventus ma la sua presenza resta in forte dubbio

Roma, Abraham ha voglia di Juventus ma la sua presenza resta in forte dubbio
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Il Messaggero

Roma, Abraham ha voglia di Juventus ma la sua presenza resta in forte dubbio. vedi letture. Tammy Abraham è sbarcato ieri sera a Roma dopo gli impegni con la Nazionale e il club giallorosso lo ha subito portato a effettuare nuovi esami alla caviglia infortunata per vederci più chiaro.

Detto questo, Mourinho si prepara anche senza il suo bomber e a scaldare i motori è Shomurodov, che scalpita per ottenere un posto da titolare in caso di forfait dell'inglese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote JuventusRoma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Corsport - Allegri e Mou, duello al gelo

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo (Siamo la Roma)

Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr