Il meglio di Eicma 2021 sul Tg di Virgilio Motori

Virgilio Motori ECONOMIA

Alcune protagoniste del salone nel Tg di Virgilio Motori.

Ad EICMA, Brembo HA esposto una versione fisica del concept prodotto.

Zero Motorcycles ha svelato la roadmap per l’anno nuovo, Vent si prepara alla stagione 2022 con gamma moto e e-bike rinnovate, Suzuki e Yamaha in anteprime nazionali

Eicma ha riaperto i battenti per la sua 78esima edizione.

In occasione dell’esposizione internazionale delle due ruote, presenta le sue ultime novità per il mondo delle moto. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Il successo pre-pandemia di EICMA. Entusiasmo e fiducia pre-pandemia per l‘Esposizione internazionale delle due ruote di Milano. (Sempione News)

Una scena fatta per il 99% da biciclette a pedalata assistita, equamente divisa fra mobilità urbana e sport. Nel nostro tour fra gli stand, abbiamo selezionato alcune delle numerose proposte, ciascuna meritevole per una sua peculiarità. (Red-Live)

La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. (Il Tabloid)

Il marchio non è ancora chiaro per il momento è chiamato Lucky Explorer Project e vede due moto quasi in versione definitiva. SPAZIO AL PASSATO CON UN OCCHIO AL FUTURO. Come detto è stata una fiera che ha strizzato l’occhio al passato ed al futuro (LiveGP.it)

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. L'edizione numero 78 ha richiamato alla Fiera Milano Rho 342.644 visitatori. (Sport Mediaset)

È l’erede della mitica Cagiva Elefant ed è il modello con cui il brand si riaffaccia nell’importante segmento delle Adventure. I presenti però non hanno deluso le aspettative, portando al debutto moto molto interessanti, destinate a recitare un ruolo importante nel mercato futuro. (Il Messaggero - Motori)