Napoli, problemi al ginocchio per Insigne. Si attendono gli accertamenti

Napoli, problemi al ginocchio per Insigne. Si attendono gli accertamenti
TUTTO mercato WEB INTERNO

Si attendono gli accertamenti. vedi letture. Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito al 70’ di Napoli-Juventus dopo aver battuto un calcio d’angolo.

La situazione al momento è ancora incerta e in attesa di aggiornamenti, probabilmente già dal post partita

Secondo quanto riportato da SkySport il capitano azzurro ha accusato un problema al ginocchio.

Napoli, problemi al ginocchio per Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Locatelli, l'esordio dal 1' è positivo. vedi letture. Szczesny 4,5 - Ci ricasca, dopo gli errori della prima contro l'Udinese. E di fatto regala il pareggio al Napoli. De Sciglio 6 - Partita onesta, quadrata, attenta. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato è lungo e quelle davanti non le vicineranno tutte, poi ci sono anche gli scontri diretti" In questo momento conta solo la partita di martedì, dobbiamo vincere una partita. (Fcinternews.it)

Al 22′ su un cambio gioco di Locatelli la Juve trova campo aperto con McKennie che può correre e mettere in mezzo ma dosa male. All’85’ il Napoli trova il vantaggio: sugli sviluppi del corner, Kean colpisce maldestramente, smanaccia Szczesny ma da zero passi c’è Koulibaly per il 2 a 1 (juventibus)

LIVE Serie A - Napoli-Juventus 0-1: Morata sfrutta un errore di Manolas

Poi, ha preso sicurezza ed è cresciuto a vista d’occhio. A nostro avviso, Anguissa è stato il migliore del Napoli (IlNapolista)

Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr