Mkhitaryan all'Inter, è il giorno: oggi le visite mediche e la firma in sede

Mkhitaryan all'Inter, è il giorno: oggi le visite mediche e la firma in sede
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista armeno in uscita dalla Roma è arrivato ieri in città e completerà tutti i passaggi per diventare ufficialmente nerazzurro. Oggi è il Mkhitaryan-day.

Considerando le agevolazioni del Decreto Crescita, il centrocampista guadagnerà di base fissa 3,3 milioni netti, ma con bonus abbastanza semplici da raggiungere potrà superare i 4 milioni

L'ingaggio — Il contratto del 33enne armeno, reduce da un infortunio muscolare alla gamba destra, costa all'Inter 4,5 milioni lordi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nelle prossime ore, infine, si recherà in sede per la firma sul contratto e i contenuti social Nelle prossime ore l'armeno firmerà il suo contratto con il club nerazzurro. (AreaNapoli.it)

La mattinata di Henrikh Mkhitaryan è iniziata così e proseguirà poi con l’arrivo in sede e la firma sul contratto, che lo legherà all’Inter fino al giugno del 2024. 16.12 - Il centrocampista è appena arrivato in sede per la firma sul contratto. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi è il giorno di Mkhitaryan: visite, idoneità e firma sul contratto biennale con l'Inter. vedi letture. Henrikh Mkhitaryan è a Milano e oggi vivrà la sua prima giornata da giocatore dell'Inter. L'armeno è infatti atteso all'interno della sede nerazzurra per le firme sul contratto biennale che costerà all'Inter 4,5 milioni al lordo. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Inter, Mkhitaryan ha lasciato la sede dopo aver firmato il contratto: manca solo l'annuncio

L’armeno è arrivato ieri sera a Milano e domani ripartirà per qualche giorno di vacanza.- Mkhitaryan è arrivato al Coni per svolgere la seconda parte di visite mediche con l'Inter La mattinata diè iniziata così e proseguirà poi con l’arrivo in sede e la firma sul contratto, che lo legherà all’Inter fino al giugno del 2024. (Calciomercato.com)

Manca solo l'annuncio. vedi letture. Henrik Mkhitaryan è praticamente un giocatore dell'Inter. Prima le visite mediche e l'idoneità sportiva, poi l'ingresso all'interno della sede del club di viale della Liberazione, dove poco dopo è arrivato anche il presidente Steven Zhang. (TUTTO mercato WEB)

A breve arriverà il comunicato ufficiale tmw Inter, Mkhitaryan ha lasciato la sede dopo aver firmato il contratto: manca solo l'annuncio. vedi letture. Manca sempre meno all'annuncio ufficiale di Henrik Mkhiraryan come nuovo giocatore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr