Mkhitaryan all'Inter, è il giorno: oggi le visite mediche e la firma in sede

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista armeno in uscita dalla Roma è arrivato ieri in città e completerà tutti i passaggi per diventare ufficialmente nerazzurro. Oggi è il Mkhitaryan-day.

Considerando le agevolazioni del Decreto Crescita, il centrocampista guadagnerà di base fissa 3,3 milioni netti, ma con bonus abbastanza semplici da raggiungere potrà superare i 4 milioni

L'ingaggio — Il contratto del 33enne armeno, reduce da un infortunio muscolare alla gamba destra, costa all'Inter 4,5 milioni lordi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche Henrikh Mkhitaryan che poi ha firmato il nuovo contratto. Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. Furio Focolari a ‘Radio Radio’: “Secondo me Mkhitaryan è più forte di Calhanoglu, anche se sono giocatori un po’ diversi. (Calcio mercato web)

"Non lo è diventato ieri semplicemente perché manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. L’armeno ha anche lavorato a tutti i contenuti audio/video che diventeranno d’attualità non appena il suo arrivo in nerazzurro sarà ufficiale. (fcinter1908)

"Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. L’appuntamento, evidentemente, è solo rimandato al primo luglio. (fcinter1908)

Il presidente dell'Inter, Steven Zhang è arrivato da pochi minuti all'interno della sede del club nerazzurro dove adesso incontrerà Henrik Mkhitaryan per le firme sul biennale dell'armeno, come successo anche ieri con Simone Inzaghi vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà parla così dell'affare che ha portato Mkhitaryanall'Inter. L'esperto di mercato, su Sportitalia, ha detto dell'armeno: «Un colpo intelligente a zero che alza il tasso qualitativo della squadra. (fcinter1908)

Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024. "Dettagli burocratici, al più tardi il primo luglio - come in fondo accadrà con il portiere Onana, preso a parametro zero dall’Ajax - l’armeno sarà un giocatore nerazzurro anche ufficialmente, senza ulteriori rinvii", spiega la Gazzetta dello Sport (Fcinternews.it)