Mossa a sorpresa

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

C’è un terzo tema di riflessione: e se Musk, che infallibile non è, avesse sbagliato a fare i suoi calcoli?

La libertà d’espressione, così sventolata da aprile, è un’illusione.

E alla fine come cantava Lucio Battisti: io vorrei, non vorrei, ma se vuoi

Diciamo che Musk ha fatto la mossa per vedere quale sarebbe stato l’effetto e appena si è accortoche l’effetto sarebbe stato poco remunerativo per le sue tasche, è tornato sui suoi passi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente di Twitter, Bret Taylor ha risposto a breve giro preannunciando una battaglia legale. Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. (DiariodelWeb.it)

– foto Italpress –. (ITALPRESS) (ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. (Sardegna Reporter)

Insomma, ad essere sospeso è stato un account Twitter identico a quello del Ceo di Tesla Elon Musk. (Yahoo Notizie)

Twitter, quindi, non fornendo queste informazioni avrebbe fatto cambiare l'idea a Musk. Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress (Sardegna Reporter)

«Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)