Bar, circoli e palestre aperti in zona rossa, raffica di multe dei carabinieri a Carrara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana SALUTE

Ad Avenza, è stato multato il titolare di un bar e tre clienti riuniti davanti al locale per consumare un aperitivo.

Altre segnalazioni dei cittadini sono tuttora al vaglio dei Carabinieri di Carrara, che nei prossimi giorni intensificheranno in tutto il territorio i controlli per garantire una Pasqua in sicurezza

Anche in questo caso il locale dall’esterno sembrava chiuso, ma i Carabinieri hanno sentito schiamazzi provenienti dall’interno, segno inequivocabile che lì dentro c’era qualcuno. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i divieti, la palestra Nikòs di via Marconi a Desenzano sarebbe rimasta aperta lo stesso, e per settimane, proponendo allenamenti personali ad alcuni degli iscritti più fedeli: la circostanza è stata smascherata un paio di giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia, intervenuti a seguito di varie segnalazioni arrivate agli uffici del comando di via Dante. (Brescia Oggi)

In seguito ad una segnalazione i militari sono intervenuti in una palestra di Marina di Carrara dove erano presenti 11 persone, alcune provenienti anche da fuori città, intente ad allenarsi Un'altra multa di questo tipo è stata applicata ad un circolo privato, con servizio di ristorazione, alla periferia di Carrara. (gonews)

Si tratta in ognuno di questi casi solo di alcune delle tante segnalazioni arrivate in questi giorni ai carabinieri cittadini, molte di queste sono ora al vaglio degli investigatori La palestra in questione è la King club di via dei Mille, vero e proprio tempio apuano degli appassionati di body building. (LA NAZIONE)

A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Per il titolare anche la chiusura forzata di 5 giorni. (Qui News Massa Carrara)

Leggi su lanazione (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti. Nella giornata di giovedì, dopo una serie di controlli posti dalla Polizia di stato di Brescia, è risultato che un proprietario di una, la Niko's in Via . (Zazoom Blog)