Capello: “Chiesa come Mbappé. Alla Fiorentina non difendeva, ora invece…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Il noto ex allenatore: “Rispetto all’esperienza alla Fiorentina è cresciuto, perché ora aiuta la squadra e rientra”. Il noto allenatore Fabio Capello, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Federico Chiesa, ex giocatore della Fiorentina oggi alla Juventus.

Inoltre è anche cresciuto rispetto all’esperienza alla Fiorentina, quando rimaneva sempre lì davanti senza difendere: ora invece aiuta la squadra e rientra”

Queste le sue dichiarazioni: “Chiesa è come Mbappé, se gli lasci spazio ha qualità e forza. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto – e lo diciamo come dato oggettivo che esula dal tifo – sono dieci anni che gli azzurri pagano dazio contro i bianconeri (clicca qui per il focus video). CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti, entrambi nel primo tempo. Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. (Tuttosport)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore. Il Var clamorosamente non interviene (Tutto Napoli)

La Juventus si è aggiudicata la gara contro il Napoli valevole per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. (AreaNapoli.it)

Capello: "Chiesa fuori dal campo. Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Incredibile quanto accaduto alla fine di Juventus-Napoli, durante i minuti finali del primo tempo della gara dell'Allianz Stadium: Zielinski scappa via a Danilo in area di rigore, poi finisce a terra. (AreaNapoli.it)