Adesso ai postamat si possono versare anche banconote:

Adesso ai postamat si possono versare anche banconote:
Vaccari news ECONOMIA

Alla fine sarà visualizzato un riepilogo che indica per ciascun taglio il numero di pezzi consegnati e il totale parziale, seguito dal valore complessivo.

Una volta premuto e inserito il pin, sarà possibile introdurre nell’apposita fessura le banconote tra i 5,00 e i 100,00 euro.

Confermate le attuali garanzie di sicurezza. Occhio al nuovo tipo di postamat, che Poste italiane definisce “cash-in”. (Vaccari news)

Ne parlano anche altri media

Trasferire soldi da Bancoposta a Postepay è semplicissimo: è sufficiente scaricare l’App Bancoposta, accedere all’area “ricariche” e poi cliccare su “ricarica Postepay” e confermare l’importo che si vuole inserendo il proprio codice PosteID Molti italiani si chiedono se è possibile trasferire soldi da Banco Posta a PostePay. (Consumatore.com)

Con la quarta ondata di Covid e con i numeri in costante aumento può essere assai utile uno strumento che ci consenta di prelevare senza toccare il tastierino del bancomat. Di conseguenza è lo smartphone che va a sostituire la card e tutto avviene senza contatto fisico. (iLoveTrading)

"Terminato l'inserimento - spiegano ancora Poste Italiane -, il Postamat mostrerà a schermo un riepilogo del versamento, indicando per ciascun taglio di banconote il numero di pezzi e il totale parziale, seguito dal totale generale dell'operazione. (LivornoToday)

Bancomat, ecco come prelevare senza carta: lo sapevi?

Poste italiane sta introducendo gradualmente i nuovi apparecchi. Una volta premuto e inserito il pin, sarà possibile introdurre nell’apposita fessura le banconote tra i 5,00 e i 100,00 euro. (Vaccari news)

Vi spieghiamo come Funziona. A breve si potrà prelevare da tutti gli ATM delle Poste senza carta, solo usando uno smartphoneArriva il prelievo senza bancomat per chi è iscritto alle Poste: l'importante novità sorge per rispondere alle esigenze dei clienti sempre più digitalizzati e per una richiesta maggiore di sicurezza. (iL Meteo)

Prelevare senza carta Poste Italiane. Sarà sufficiente poi selezionare l’importo sullo schermo dell’ATM ed inserire il codice personale Poste ID per ultimare l’operazione (per chi lo ha abilitato è possibile utilizzare il riconoscimento dell’impronta digitale dell’app) (SOCIAL)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr