Rodriguez osserva e studia il cantiere Lecce

Calcio Lecce SPORT

I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram.

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv.

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

Per il Lecce serata no di molti giocatori e ritorno amaro in terra bresciana di Corini. Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. (Biancorossi.net)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. Calcio Lecce (4-3-3): Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Listkowski; Falco, Coda, Paganini. (Calcio Lecce)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)