Roma: è già scoppiata la Mourinho mania

LaPresse SPORT

L'annuncio del nuovo allenatore ha riacceso gli animi dei tifosi e c'è già chi sogna Messi. (LaPresse) Tifosi in delirio a Roma dopo che la società giallorossa ha annunciato Josè Mourinho come nuovo allenatore per la prossima stagione.

Tra chi sogna Messi e chi suggerisce allo Special One di mettere ordine nello spogliatoio, tutti sono comunque entusiasti dell’ingaggio del portoghese

Intercettati davanti al Roma Store di via del Corso numerosi supporter hanno detto la loro sul tecnico di Setubal. (LaPresse)

Su altri giornali

Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. (RomaNews)

Il bosniaco piace da tempo a Mou e rappresenta quel giocatore esperto che serve nelle sue squadre. Un nome su tutti?che Mourinho, fino a pochi giorni fa, ha utilizzato da regista offensivo per sfruttare le accelerazioni degli esterni. (Calciomercato.com)

Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. Allora prendiamo, uno degli allenatori più vincenti e celebrati del mondo. (Calciomercato.com)

– “Daje Roma”. Si è presentato così Josè Mourinho nel comunicato del club che ha già fatto impazzire i tifosi giallorossi. (RomaNews)

Potrebbe essere Lingard, dunque, il primo obiettivo estivo della nuova Roma di Mourinho E su Mourinho-Roma…. Calciomercato Roma, obiettivo Lingard | Tutti i dettagli. Secondo quanto riportato da ‘indykaila News’, Mourinho punta a portare a Roma Jesse Lingard. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. (Stop and Goal)