LIVE EUROLEAGUE - L'Olimpia Milano e il recupero con lo Zenit diretta testuale

Pianetabasket.com SPORT

3Q - Pangos apre il secondo tempo mentre Kevin Punter, con un gioco da 4 punti, pareggia i conti: 42-42.

MILANO 70: Punter 16, Shields 15, Rodriguez 10, Hines 9+10r, Roll 7, Micov 5, Delaney 4, Datome 4

ZENIT 79: Gudaitis 16, Pangos 16+10a, Baron 13, Poythress 10, Thomas 10.

Primi due punti anche per Delaney, che accorcia.

Datome trova due punti, poi tripla di Rodriguez.

(Pianetabasket.com)

Su altre testate

L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. (Pianetabasket.com)

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. 64-60 Pangos trova due punti in penetrazione. (OA Sport)

San Pietroburgo è la capitale culturale della Russia e proprio per questo un’attraente meta turistica, ma in inverno le temperature precipitano molto sotto lo zero. C’è tanta storia dietro il basket a San Pietroburgo, solo che riguarda un’altra squadra, non quella attuale che la sua storia la sta costruendo adesso (Pianetabasket.com)

Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. Splendida contesa a San Pietroburgo, ma il recupero del quinto round è dello Zenit, che ribalta anche il -6 della gara di andata. (Sportando)

Il primato precedente risaliva al 28 febbraio 2019 quando l’Olimpia tirò con il 73.8% da due (31/42) in una gara giocata contro il Khimki Mosca in trasferta e vinta 90-88. (Sportando)