Le migliori app per trasformare iPhone in webcam

Le migliori app per trasformare iPhone in webcam
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quelle segnalate in questo articolo sono tre applicazioni dhe vi consentono di trasformare iPhone in webcam

Anziché buttarlo, un vecchio iPhone che ancora funziona può essere trasformato in una webcam a costo zero.

Per funzionare basta installare l’app e collegare l’iPhone al computer (supporto a partire da macOS 10.13 e Windows 7) tramite il cavetto: nient’altro.

Una delle app che potete usare è Camo, che funziona anche con iPad. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Il design dell’iPhone pieghevole, quindi, dovrebbe assomigliare a quello del Samsung Galaxy Z Flip e a quello del Motorola Razr 5G 2020. L’accordo con LG, quindi, potrebbe servire proprio a sciogliere questo nodo inziale, attorno al quale ruota tutto il resto del design dello smartphone. (Libero Tecnologia)

Il titolo mescola a livello di gameplay due classici della scena indie, specie su mobile, ovvero il genere roguelike e quello del tower defence La cornice narrativa di Survival Z è quella canonica di un'apocalisse zombie in piega regola, tutta recinzioni, orde di non-morti e strategie di sopravvivenza. (HDblog)

iRig Pre 2 serve proprio a questo, perché altro non è che un preamplificatore microfonico tascabile che consente di utilizzare facilmente i microfoni XLR per registrare, eseguire e riprodurre in streaming con iPhone, iPad, dispositivi Android o fotocamere DSLR. (macitynet.it)

Novità in casa Apple: in arrivo il battery pack MagSafe, la ricarica wireless inversa non è vicina (foto)

Apple: entro l’anno, una parte di iPad sarà costruita in India? 70 miliardi (964 milioni di dollari) suddivisi in cinque anni ma, secondo quanto riferito, Apple chiede che questo valore venga quasi triplicato a Rs. (Telefonino.net)

Narrator: There won’t end up being one https://t.co/SVAdtzfjqz — Mark Gurman (@markgurman) February 20, 2021. Apple ha in cantiere diverse novità in arrivo, da molti attese per la prima metà di quest’anno: nuovi iPad Pro, nuovi iMac, la versione aggiornata dell’iPad Mini, AirPod low-cost, nuovi AirPods Pro e AirPods 3, e i tracker AirTag Apple non ha in programma nessun evento per il 16 marzo. (macitynet.it)

Sempre da Bloomberg arrivano interessanti dettagli su quello che potrebbe offrire Apple in tema di ricarica wireless tra i suoi dispositivi: i nuovi iPhone 12 infatti sarebbero già certificati e predisposti per la ricarica wireless inversa. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr