Il "colpo" del ladro maldestro: ruba vini dal ristorante, li beve e si addormenta nel locale

RomaToday INTERNO

L'uomo, secondo quanto ricostruito, si era introdotto nel corso della notte nel locale insieme ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra.

I carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l'indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno ammanettato

È entrato in un ristorante di Ostia, ha rubato cibo e vini, li ha consumati e - forse perché sazio e ubriaco - si è addormentato all'interno. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

L'uomo è stato condannato per furto aggravato e dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi di reclusione A cura di Enrico Tata. Ubriaco e addormentato nei magazzini del ristorante che voleva derubare: lo hanno trovato così i carabinieri di Ostia (Fanpage)

Nel frangente però, il 38enne avrebbe iniziato ad aprire e consumare numerose bevande alcoliche, fino ad addormentarsi - probabilmente ubriaco - all'interno del magazzino. Ostia: ladro beve il vino rubato durante il "colpo" ma si addormenta. (Today)

In particolare, i militari hanno fermato l’uomo all’interno di un ristorante del Lido di Ostia in evidente stato di ebbrezza, ove si era introdotto nel corso della notte unitamente ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. (Il Faro online)

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l’indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (BaraondaNews)

I Carabinieri della Stazione di Ostia lo hanno così scoperto ed arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e, all’esito del giudizio direttissimo lo ha ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, condannandolo alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione. (Canale Dieci)

Ma ha cominciato a bere dalle bottiglie che erano nel locale fino ad ubriacarsi e poi ad addormentarsi nei magazzini, dove è stato trovato dai carabinieri. Mentre il complice portava via la refurtiva, lui ha continuato a prendere merce e ha cominciato a bere fino ad ubriacarsi e ad addormentarsi nel locale (Il Messaggero)