Meghan Markle ricoverata d’urgenza | Paura per la moglie del Principe Harry

Cresce sempre di più la trepidante attesa circa ciò che sta succedendo attorno a Meghan Markle e il Principe Harry, soprattutto dopo la diffusione della notizia circa il ricovero urgente dell’ex Duchessa.

È già nata la figlia di Harry e Meghan?

Momenti di forte paura per Meghan Markle che sarebbe stata ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi, poco dopo il rientro in America del Principe Harry.

Parto prematuro per Meghan Markle?

Secondo alcuni rumors è possibile che la moglie del Principe Harry sia stata ricoverata per via di un parto molto prematuro, e quindi nettamente in anticipo rispetto alla data in cui era prevista la nascita della loro secondogenita. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente. (leggo.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. Una voce sempre più insistente, lanciata da una fonte autorevole, ha riferito che la duchessa di Sussex sarebbe ricoverata in un ospedale. (Caffeina Magazine)

Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa, in alternativa potrebbe trattarsi dell'ipotesi parto prematuro. (Gossip Fanpage)

Strabiliante somiglianza tra Harry e Archie. Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante (Solonotizie24)

La moglie di Harry d'Inghilterra e duchessa di Sussex è stata avvistata all’ospedale di Santa Barbara, in California e sarebbe stata ricoverata, secondo quanto riferiscono fonti americane. C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie (Liberoquotidiano.it)