Mignani: "Io mister x? Mi piace, quando ero al Bari..."

Mignani: Io mister x? Mi piace, quando ero al Bari...
BARI CALCIO SPORT

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, in vista di Palermo-Reggiana, Michele Mignani ha toccato diversi temi, parlando anche della precedente stagione con i biancorossi. Ecco le dichiarazioni del mister, riportate da TuttoPalermo.net: "Essere definito mister X non mi dispiace anzi mi piace perché ha un qualcosa di misterioso ma se ci riferiamo al campionato del Bari dello scorso anno per essere arrivati terzi sicuramente qualche vittoria l'abbiamo fatta relativamente ad i pareggi di quest'anno è certamente un dato su cui pensare ma credo sia frutto della casualità, a parte la battuta fatta, non vincere tante partite non mi piace ma non perderle non mi dispiace quindi bisogna andare a ragionare su questo fatto". (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" (Livesicilia.it)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Flop Palermo, al Barbera passa la Reggiana in rimonta per 1-2: la cura Mignani non si vede

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Palermo torna a conoscere il brutto sapore della sconfitta. L’obiettivo è ora guardarsi dietro e prepararsi agli spareggi per provare il miracolo. (StrettoWeb)