Palermo-Reggiana, Ranocchia: “Momento difficile, vogliamo rialzarci”

Palermo-Reggiana, Ranocchia: “Momento difficile, vogliamo rialzarci”
Livesicilia.it SPORT

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. Dopo non siamo stati bravi e lucidi nel recuperare questa partita”. Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

Diakité 6 - Regge bene un non irresistibile Gondo, sui gol non ha colpe. Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Palermo da film horror: come prima, peggio di prima. Le pagelle ironiche di A&F

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)