Juric a DAZN: "L'Inter è molto forte, dobbiamo reggere in difesa. Una sola punta? Vi spiego perché"

Juric a DAZN: L'Inter è molto forte, dobbiamo reggere in difesa. Una sola punta? Vi spiego perché
Fcinternews.it SPORT

Nel pre partita di Inter-Torino, Juric si è concesso ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: "Abbiamo sempre giocato per vincere, speriamo di reggere bene in fase difensiva. L'Inter è molto forte, dobbiamo fare bene anche in avanti. Una sola punta? Dobbiamo trovare modo di fare gol e questo mi sembra quello giusto". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

L'impegno non Vigilia di campionato per il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. (Inter-News)