La Roma vuole blindare Pellegrini: presto il rinnovo per allontanare il Barcellona

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro

Roma, 11 giugno 2021- Prima di mettere a segno qualsiasi operazione di mercato la Roma dovrà cercare di trattenere tutti i suoi giocatori più importanti.

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, punto di riferimento nella passata stagione che rischia davvero di salutare la capitale, direzione Barcellona (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. (Tutto Napoli)

Mourinho ha scelto. Mercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini: ecco il prezzo. Lorenzo Pellegrini e la Roma sono in bilico. Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. (Stop and Goal)

Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. COSTANZO (LAROMA24)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)

“Nulla è ancora deciso – ha commentato Mancini nella conferenza della vigilia parlando della formazione – Ci possono essere situazioni indirizzate, ma tutti i giocatori sono molto concentrati. Discorso differente per Toloi che, sulla carta, nell’ideale 4-3-3 del tecnico azzurro parte nettamente sfavorito nel dualismo con Florenzi. (BergamoNews.it)