La Roma vuole blindare Pellegrini: presto il rinnovo per allontanare il Barcellona

La Roma vuole blindare Pellegrini: presto il rinnovo per allontanare il Barcellona
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al momento Pellegrini è legato alla Roma fino al 2022 e potrebbe liberarsi in qualsiasi momento dietro il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro

Roma, 11 giugno 2021- Prima di mettere a segno qualsiasi operazione di mercato la Roma dovrà cercare di trattenere tutti i suoi giocatori più importanti.

Come nel caso di Lorenzo Pellegrini, punto di riferimento nella passata stagione che rischia davvero di salutare la capitale, direzione Barcellona (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Europei, con Castrovilli la Puglia in Nazionale: dalle giovanili del Bari alla corte del ct Mancini di Luca Guerra. Il 24enne centrocampista della Fiorentina convovato in extremis per l'infortunio di Pellegrini: la parabola di un ragazzo innamorato del calcio per il quale giocare a San Siro o contro i suoi amici di Minervino è la stessa cosa (La Repubblica)

"Dispiace per l'infortunio di Sensi e Pellegrini - ha detto il ct-. Queste le sue parole: "Ci dispiace, come giocatore, come ragazzo, è triste lasciare l'Europeo così all'ultimo giorno (LAROMA24)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini crac: il suo Europeo è già finito

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

A far scattare la chiamata è stato l’infortunio al flessore di Pellegrini che è stato rispedito a casa lasciando così il posto a Castrovilli, il quale dalla sua Minervino Murge si è spostato verso la Capitale e ha raggiunto il ritiro azzurro alle 13, scrive stamani La Nazione (Fiorentina.it)

Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. COSTANZO (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr