Le Parisien: "Di Maria si sente tradito dal Psg, la Juve all'orizzonte"

Tuttosport SPORT

(FRANCIA) - Tra Angel Di Maria e il Psg è giunta l'ora dei saluti.

Di Maria e il "tradimento" del Psg. Di Maria, infatti, secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, si è sentito tradito dal club che, in inverno, gli avrebbe fornite garanzie circa il prolungamento del suo contratto.

Juve in attesa. Juve, la missione: liberare posti.

Juve, Gabriel sulle orme di Chiellini. Juve, senza Gabriel è Milenkovic il piano B per la difesa

Ma come narra un famoso detto, "chiusa una porta, si apre un portone": i tifosi della Juve sono pronti ad accogliere Di Maria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Su Di Maria dico che non mi entusiasma pur riconoscendo il valore del giocatore. Nel corso del TMW News è intervenuto l'ex bianconero Massimo Storgato che ha parlato anche del mercato della Juve, che pare voler indirizzarsi verso giocatori esperti e abituati a vincere. (Tutto Juve)

Leonardo lo terrebbe volentieri, c’è anche un’opzione a riguardo. Come racconta Gazzetta, per la Juve sullo sfondo restano le altre due operazioni a parametro zero che tanto stanno facendo discutere. (ilBianconero)

Ci sarebbe già un principio d’accordo sulla base di un contratto annuale (fino a giugno 2023) da 7 milioni di euro. La trattativa sembra entrata nel vivo, e presto l’argentino potrebbe diventare un giocatore bianconero a parametro zero. (SpazioJ)

Cosa può succedere nei prossimi giorni. Sono ore molto calde sul fronte Di Maria. Secondo la Gazzetta dello Sport Di Maria vorrebbe cambiare aria anche per giocare con regolarità e non perdere il treno Mondiale. (Juventus News 24)

Pare che le rose siano già pronte a fiorire e che manchi poco per l'annuncio: per la Juve, sulla carta, un colpaccio niente male Ogni giorno è buono per l'incontro con Jorge Mendes, lo stesso procuratore di Cristiano Ronaldo, che servirà a mettere bianco su nero l'accordo. (ilGiornale.it)

La quadra complessiva non è ancora stata trovata, ma per il quotidiano basterà un ultimo incontro con l'agente Jorge Mendes per arrivare alla definitiva fumata bianca. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa il punto sulla trattativa fra la Juventus e Angel Di Maria e spiega come l'operazione sia oramai sui binari giusti. (Tutto Juve)