GP Portogallo 2021, i team radio

FormulaPassion.it SPORT

Alfa Romeo: “Sì, ok“.

Scusate ragazzi.

Alfa Romeo: “Sì.

Tra errori nel rientrare ai box, tamponamenti tra compagni di squadra e qualche nervosismo in qualifica, anche nel GP di Portogallo non sono mancati team radio particolarmente gustosi.

No, no, non puoi ripartire“

(FormulaPassion.it)

Su altri media

So che è molto bravo, altrimenti non avrebbe vinto così tanti campionati“. L’unico pilota capace di battere Lewis Hamilton nell’era ibrida contrassegnata dal dominio della Mercedes, è stato Nico Rosberg nel 2016. (FormulaPassion.it)

I pronostici in Formula 1 sono stati fin qui rispettati: Lewis Hamilton comanda la classifica piloti, la Mercedes quella dei costruttori, ma Max Verstappen e la Red Bull inseguono a breve distanza . Per dire, la distanza tra Verstappen e Norris, terzo in classifica, è di 24 punti. (Corriere dello Sport.it)

Mercedes: Hamilton ha vinto con un assetto più carico di Bottas. Il campione del mondo sabato ha deciso di andare in qualifica con una freccia nera più carica di quella di Bottas: una scelta che ha pagato soprattutto in gara con il rinforzo del vento. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In precedenza alla Curva-1 Verstappen aveva passato Hamilton all’esterno e il pilota Mercedes aveva poi restituito il favore all’interno. “C’è molto rispetto tra me e Max – ha dichiarato Hamilton – non regaliamo niente all’avversario, ma la tempo stesso siamo corretti (FormulaPassion.it)

Wolff svela: "Bottas rallentato da un guasto a un sensore". Bottas, dopo un buon avvio, non è riuscito a resistere agli attacchi dei rivali. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Per Lewis Hamilton prendere il via di un GP dalla seconda posizione sta diventando un portafortuna: nelle ultime quattro occasioni in cui è partito al fianco del poleman, ha sempre vinto. Verstappen e la Red Bull sono formidabili, ma in Portogallo non sono stati all'altezza dell'accoppiata che ormai domina ininterrotta da anni. (Autosprint.it)