Weekend in Marmilla: la solidarietà e l’ambiente

Sardegna Reporter SPORT

Domenica 22 maggio una giornata di feste e animazione nel parco archeologico “Su Mulinu” con “White Fest”.

SANLURI Domenica 22 maggio il motoraduno organizzato da Eventi Progect con la collaborazione di tante attività locali.

MONUMENTI APERTI La rassegna itinerante “Monumenti Aperti” sabato 22 e domenica 23 maggio farà tappa in due comunità della Marmilla.

LAS PLASSAS Domenica 22 maggio secondo appuntamento della prima rassegna letteraria lasplassese proposta dalla Pro loco col sostegno del Comune

Weekend in Marmilla: la solidarietà e l’ambiente. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ FESTA SPORTIVA – Maurizio Pistocchi ha parlato così del rovente finale di campionato tra Inter e Milan: “Ci sono attualmente 109mila richieste per un biglietto di Sassuolo-Milan. (Inter-News)

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. (passioneinter.com)

I numeri di Calhanoglu il primo anno all’Inter sono come quelli del primo anno di Kakà al Milan” L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. (CalcioMercato.it)

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto (Fcinternews.it)

E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. (Fcinternews.it)

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» (Inter-News)