Crolla scenografia, attore 37enne muore schiacciato durante spettacolo: tragedia al Bolshoi di Mosca

Crolla scenografia, attore 37enne muore schiacciato durante spettacolo: tragedia al Bolshoi di Mosca
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

È possibile che il 37enne sia andato nella direzione sbagliata durante il cambio della scenografia e che sia stato successivamente intrappolato sotto di essa

Crolla scenografia, attore 37enne muore schiacciato durante spettacolo: tragedia al Bolshoi di Mosca Incidente mortale al teatro Bolshoi di Mosca: un attore di 37 anni, Yevgeny Kulesh, è morto schiacciato dalla caduta di un pezzo di scenografia durante uno spettacolo andato in scena sabato sera. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'incidente - a quanto è stato precisato - è avvenuto durante un cambio di scena in Sadko, un'opera del 19/o secolo del compositore russo Nikolai Rimsky-Korsakov. (Tiscali.it)

Un artista del leggendario Teatro Bolshoi di Mosca è morto ieri sera per un incidente avvenuto sul palco durante la rappresentazione di un’opera. “Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto e al pubblico è stato chiesto di andarsene”, ha detto il servizio stampa del teatro all’agenzia di stampa Interfax (Ticinonews.ch)

Nel luglio 2013, un violinista è morto dopo essere caduto nella fossa dell'orchestra. Condividi. Performer at Moscow's Bolshoi Theatre killed by falling scenery https://t.co/gjUHIhbya6 — BBC News (UK) (@BBCNews) October 9, 2021. (Rai News)

Crolla la scenografia durante uno spettacolo. Ballerino del Bolshoi muore mentre si trova sul palco

«Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto e al pubblico è stato chiesto di andarsene», ha detto il servizio stampa del teatro all'agenzia di stampa Interfax. n artista del leggendario Teatro Bolshoi di Mosca è morto ieri sera per un incidente avvenuto sul palco durante la rappresentazione di un'opera. (Ticinonline)

Il racconto di alcuni spettatori su Telegram, nel quale in molti hanno specificato di aver capito che non si trattava di un trucco scenico quando hanno sentito urlare “c’è sangue, chiamate un’ambulanza“, e poi la conferma del teatro. (Il Fatto Quotidiano)

L’incidente si sarebbe verificato durante un cambio di scena: secondo l’agenzia Interfax, il ballerino sarebbe rimasto schiacciato da una scenografia durante un cambio di scenario (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr