Di Marzio: “Raspadori, il blitz del Napoli e la Juve: cosa sta succedendo ora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Questa richiesta è dovuta al fatto che Raspadori è molto stimato da Allegri.

Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro.

L’inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall’incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali.

Oggi, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul proprio sito: “La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. Possono però entrare in scena i bonus (ilBianconero)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta. Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva. Calciomercato Sassuolo: spunta anche l'idea Eldor Shomurodov per l'attacco. (Sassuolonews.net)

Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli. De Laurentiis e Giuntoli vorrebbe una formula di pagamento pluriennale, l'AD neroverde Carnevali potrebbe aprire, a patto che non trovi un sostituto dell'attaccante classe 2000 subito (Tutto Juve)

Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)