Renault punta sul futuro: Captur ibrida plug-in e Clio full hybrid con E-Tech

http://www.siciliaunonews.com ECONOMIA

Purtroppo non posso aggiungere altro ma per noi è questo, anche se io avevo all'e...

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore.

(http://www.siciliaunonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Brand Dacia. Se il marchio Renault può vantare risultati commerciali esaltanti, anche Dacia non è da meno, come sottolineato dalla crescita pari al 33,4% rispetto al 2019, pari al record di immatricolazioni del marchio dal suo lancio in Italia. (Motori.it)

La pianificazione è a cura di OMD. La casa automobilistica francese ha puntato su una content strategy e una domination media per comunicare al meglio le caratteristiche e i vantaggi della nuova Zoe, quali le zero emissioni, meno consumi, agevolazioni alla circolazione e incentivi all’acquisto legati all’utilizzo dell’auto elettrica. (Engage)

La city car più sicura, il suo massimo riconoscimento nei severi test Euro NCAP sono la testimonianza della sua validità progettuale e di una piattaforma, quella CMF-B, estremamente evoluta e sicura. E’ la quarta marca in Italia, per volumi di vendita e fatturato, Clio, auto premiata con il titolo di Auto Europa 2020 dall’Unione Giornalisti dell’Auto, ha totalizzato 41.792 immatricolazioni, attestandosi come vettura straniera del segmento B più venduta in Italia. (Inforicambi)

Optionals. Ruotino di scorta, Vernice metallizzata Blu Iron, Cerchi in lega da 17" BAHAMAS, Sedile conducente reg. (Automoto.it)

Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. Gruppo Renault: segno positivo per Clio, Captur e Kadjar. (missionline)

Durante l’uso - spiega Renault - il cambio marce è quasi impercettibile e non richiede nessun intervento da parte del conducente. Clio può circolare in città per l’80% del tempo in modalità full electric risparmiando sui consumi fino al 40% rispetto ai motori termici. (Gazzetta di Parma)