Royal Family, svelato il nome del figlio della principessa Eugenia

Royal Family, svelato il nome del figlio della principessa Eugenia
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Pochi giorni fa aveva postato una foto in bianco e nero nel quale si vedeva la manina del neonato.

Il neonato bimbo della principessa Eugenia si chiama August Philip Hawke Brooksbank, come comunicato da lei stessa sui social in questi giorni.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

“Grazie per i vostri splendidi messaggi” ha scritto su Instagram la principessa. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia lo ha reso noto nella mattinata del 20 febbraio 2021 postando sul profilo ufficiale della principessa tre foto con la frase da protocollo: We wanted to introduce you to August Philip Hawke Brooksbank. (Corriere della Sera)

A tenerlo in braccio è papà Jack, mentre la principessa accarezza amorevolmente il figlio: «Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank», ha scritto la coppia. Il nono nipote della regina Elisabetta appare avvolto in un bozzolo blu, al sicuro tra le braccia dei suoi genitori. (Io Donna)

L'annuncio di Buckingham Palace (Di sabato 20 febbraio 2021) La principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank hanno scelto un nome per il loro primogenito. Ad annunciarlo è Buckingham Palace, che anche tramite i canali social ha reso nota la decisione della famiglia, ricaduta su August Philip Hawke Brooksbank. (Zazoom Blog)

Eugenia di York e il marito presentano il figlio | ecco August

Eugenie di York presenta al mondo il figlio August Philip Hawke Brooksbank. La principessa posa raggiante accanto al marito Jack, con il loro bimbo nato il 9 febbraio scorso ( GUARDA ) tra le braccia, e ne svela finalmente il nome – scelto in omaggio alla royal family – sui social. (OGGI)

Le foto (fatte dall’ostetrica) sui social - DuduCompagnoni : RT @Corriere: Eugenia di York: il nome del figlio è August. Nell'immagine diffusa da Buckingham . (Zazoom Blog)

Londra (Regno Unito), 23 feb. (LaPresse) – Buckingham Palace ha riferito che il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta II, ha un’infezione e “rimarrà in ospedale per diversi giorni”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr