Annunciati i giochi PlayStation Plus di maggio

Il Playstation Plus continua ad offrire giochi interessanti.

Si tratta di Wreckfest per PlayStation 5 e di Battlefield V e Stranded Deep per la sorella minore, PlayStation 4.

Continuate a seguirci per il nostro consueto speciale mensile in cui analizziamo i titoli offerti da PlayStation Plus (qui trovate quello di aprile)

Sony ha appena annunciato i prossimi giochi che saranno resi gratuiti a tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di maggio. (IGN Italia)

Su altre testate

Nella giornata di ieri, come ormai ben saprete, Sony ha confermato ufficialmente i giochi gratis inclusi su PlayStation Plus per il mese di maggio. Waves Out è disponibile esclusivamente per gli abbonati PlayStation Plus residenti in Spagna. (Spaziogames.it)

PS5 uscirà presto anche in Cina, con Sony che si prepara al lancio nel grande mercato asiatico previsto per il mese prossimo, precisamente per il 15 maggio 2021, con tanto di PS Plus Collection specifica e un po' diversa da quella presente sui mercati occidentali. (Multiplayer.it)

Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. Cosa ne pensate dei giochi di maggio del PS Plus? (DR COMMODORE)

I tre titoli saranno disponibili al download gratuito fino al 31 maggio: contestualmente, dal 3 maggio non sarà più possibile scaricare nell'ambito di PlayStation Plus Oddworld: Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4: Dead War (HDblog)

PlayStation Plus vedrà a maggio 2021 l'arrivo di tre nuovi giochi di grande spessore per gli utenti PS5 e PS4: l'ennesimo colpaccio per il servizio Sony, che ormai da alcuni mesi sembra voler imporre la propria agenda e ribadire l'importanza dell'abbonamento. (Multiplayer.it)

Vi aggiorneremo sulla situazione non appena ulteriori informazioni verranno rilasciate dall’azienda, sperando si tratti di novità per quanto concerne la risoluzione totale dei problemi del PlayStation Network (Game Legends)