William compie 40 anni: il regalo di nonna Elisabetta, il messaggio di Carlo, il silenzio di Harry

Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità.

fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo.

E, infatti, ecco arrivare la dedica del principe Carlo che l'account Instagram Clarence House indirizza al figlio, accompagnata dalle immagini che più di altre raccontano il loro rapporto. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Come da tradizione reale, alle celebrazioni degli anni più importanti dei membri della famiglia, la Regina potrebbe partecipare alla festa di William e Kate. IL RETROSCENA Harry e Meghan sperano nell'invito della regina Elisabetta: ecco. (ilmattino.it)

I due, infatti, vedrebbero nel duca di York un pericolo per il futuro della Corona e vorrebbero tenerlo il più possibile ai margini della royal family. Infatti William e Harry sono cresciuti con il cognome "Wales" perché il principe Carlo, è il principe di Galles (ilGiornale.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. (Mediaset Infinity)

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di Harry e Meghan non sono arrivati Nel giorno del 40esimo compleanno di William d’Inghilterra, migliaia sono i post a lui dedicati, compresi quello della regina Elisabetta e di papà Carlo (Fanpage.it)

Una foto in bianco e nero, datata primi anni Ottanta, in cui il principe Carlo tiene in braccio un neonato: è William Arthur Philip Louis, il suo primogenito, nato il 21 giugno del 1982, che oggi compie 40 anni. (la Repubblica)

William quindi si profila come braccio destro ed erede al trono in pectore. Giorno di festa in casa Windsor: il principe William, duca di Cambridge, compie 40 anni. (Giornale di Sicilia)