Il tenero e spontaneo scatto di Principe William con i figli, per la Festa del Papà

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Probabilmente, al momento della foto, la famiglia degli eredi al trono britannico si trovava con esattezza a Petra.

Nello scatto inedito, il Principe William, primogenito di Carlo e Lady Diana, appare felice al fiano dei figli George, Charlotte e Louis.

I maggiori George e Charlotte sono disposti ai lati di papà William, che al centro li circonda con un abbraccio.

“Auguriamo una buona festa del papà ai padri e nonni di tutto il mondo”, si legge nella didascalia che accompagna l’immagine, sull’account che il Principe William condivide con la moglie Kate Middleton. (DireDonna)

Su altre fonti

fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo. Il regalo della regina. Auguri a William anche sulla pagina social ufficiale della regina Elisabetta, raffigurata con il nipote in diversi momenti rivelatori di una affettuosa complicità. (Today.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. Leonardo Liam compie 4 anni: "Ti amo cuore mio, sei una scoperta ogni giorno", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia (Mediaset Infinity)

Eppure, non è stato difficile notare il silenzio da parte del fratello Harry in occasione del quarantesimo compleanno di William duca di Cambridge Ma oltre agli splendidi regali, è stato impossibile non notare la reazione del fratello Harry in occasione del compleanno di William. (QuiQuotidiano on-line)

Il principe appare anche sempre più impegnato sul fronte del volontariato: in occasione dei suoi 40 anni sono state pubblicate alcune foto che lo ritraggono mentre aiuta gli attivisti di un'organizzazione benefica a vendere nel quartiere di Westminster copie della rivista “Big Issue” Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti si limitano a una celebrazione intima in famiglia, con gli auguri pubblici della corona. (L'Unione Sarda.it)

Quanto a regali, Sua Maestà non si è risparmiata mentre Harry si è rivelato (ancora una volta) una delusione: cos'è successo. (ilmattino.it)

Giorno di festa in casa Windsor: il principe William, duca di Cambridge, compie 40 anni. Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr