Inter, de Vrij: 'È un punto di ripartenza, importante vincere in rimonta e soffrendo'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Stefan de Vrij , difensore dell'Inter, ha commentato così a Inter TV il match vinto in rimonta contro il Parma: “Terzo gol in stagione? Ero al posto giusto al momento giusto. C’è soddisfazione per il gol e per la vittoria, ovviamente siamo contenti. Abbiamo sempre cercato di fare il gioco, di creare occasioni. Abbiamo fatto fatica e sofferto un po’ in contropiede perché loro lì sono bravi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Parma-Inter 1-1, De Vrij ripristina il pari con un colpo di testa su sponda di Lautaro. vedi letture. Stefan de Vrij ripristina il pari al Tardini. Dopo un lungo assedio da parte dei nerazzurri, è servito un calcio d'angolo dalla destra per imbeccare la sponda di Lautaro e la successiva incornata del difensore ex Lazio per riportare il risultato in equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Il gioco che portiamo avanti è dispendioso, ma è una filosofia che portiamo avanti col mister; sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre ma siamo preparati, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato bene. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti fondamentali per l’Inter a Parma, dopo una partita soffertissima, arrivati grazie alla rete di testa nel finale di Alessandro Bastoni. Sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre, ma siamo pronti a questo, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato. (fcinter1908)

L'Inter è a quota 13 marcature di testa in Serie A, almeno due in più di ogni altra squadra. Intanto le trasferte nerazzurre: nessuna squadra in Serie A ha totalizzato tanti punti quanti l'Inter fuori casa, ben 32. (Inter Official Site)

Noi guardiamo sempre avanti sperando di vincerle tutte". Una speranza c'è, in una settimana può cambiare sempre tutto. (Tutto Juve)

Ero al posto giusto al momento giusto. Inter, De Vrij: "Il gol? (TUTTO mercato WEB)