SAMAN: i LITIGI e la TRAPPOLA, ricostruite le ULTIME ORE della RAGAZZA, probabilmente STRANGOLATA dallo ZIO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Saman e i genitori, è stato ricostruito, hanno urlato e lei li ha insultati: "Dammi i documenti", avrebbe detto la ragazza al padre

i LITIGI e la TRAPPOLA, ricostruite le ULTIME ORE della RAGAZZA, probabilmente STRANGOLATA dallo ZIO. Saman è STATA probabilmente STRANGOLATA dallo ZIOLa terribile parola fine sulla storia della della povera Saman, la ragazza 18 enne di origini pakistane che voleva vivere come gli occidentali e che è stata giustiziata dalla famiglia musulmana a Novellara, è arrivata. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non c'è stato tempo «Secondo me zio ha ucciso Saman strangolandola, perché quando è tornato a casa non aveva nulla in mano». (ilGiornale.it)

Il 5 maggio – 5 giorni dopo l’omicidio di Saman Abbas – era ancora nella cascina dei Bartoli, con il nipote. Come si sono mossi fino ad Imperia e alla frontiera il fratello, lo zio e i due cugini? (La Gazzetta di Reggio)

Caso Saman Abbas, la versione agghiacciante del fratello Saman Abbas, la versione del fratello sedicenne: "Zio Danish ha ucciso mia sorella". In un giorno di metà maggio, il fratello sedicenne di Saman Abbas, innanzi alla Procura minorile di Bologna, agli assistenti sociali e ai carabinieri reggiani, ha dato la sua versione dei fatti su come sarebbe scomparsa sua sorella. (Virgilio Notizie)

Il padre arriva a minacciare in Pakistan la famiglia del fidanzato di Saman , pachistano anche lui ma da tempo in Italia. Il padre Shabbar e la madre Shaheen avrebbero provato a seguirla, poi si sarebbero rivolti ad Hasnain Danish, lo zio paterno della 18enne (Corriere della Sera)

Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. Lo zio, invece, confessa al nipote di aver ucciso la ragazza, ma non gli dice dove abbia nascosto il corpo (ilmessaggero.it)

leggi anche Saman Abbas, la frase dello zio dopo la scomparsa: "Lavoro fatto bene" Continuano inoltre le ricerche dello zio e dell'altro cugino col contributo attivo delle polizie europee, specie quella francese, spagnola, svizzera, inglese e belga. (Sky Tg24 )