Bernal l'uomo da battere al Giro d'Italia - Rai Sport

Rai Sport SPORT

Sarà lui, hanno annunciato gli organizzatori di Rcs Sport, a partire con il dorsale n.1.si presenta con una squadra interamente a supporto del capitano Simon Yates, recente vincitore del Tour of the Alps., al rientro dopo l'infortunio al polso, e Bauke Mollema, vincitore de Il Lombardia nel 2019., con Jai Hindley, secondo sul podio di Milano del Giro 2020, e Romain Bardet, due volte sul podio del Tour. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

A cinque chilometri dal traguardo si supera un altro strappetto ad Occhetti, per lanciarsi verso il finale nella cittadina di Canale. Ma vista la conformazione della tappa, nel comune del cuneese potrebbe arrivare una fuga o un attacco in solitaria negli ultimi venti chilometri. (OA Sport)

Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. (Tvblog)

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 (OA Sport)

Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. Sotto quest’aspetto ha chiosato: “Non volevo buttare via tutto il lavoro fatto, avevo fatto tanti sacrifici per trovare la condizione migliore prima del Giro d’Italia” (SuperNews)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)